L’azienda Metal si occupa del trasporto, della raccolta e dello smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi.
L’intero processo di raccolta e smaltimento di rifiuti industriali, come CARTA, PLASTICA, VETRO, LEGNO, MATERIALI MISTI e RIFIUTI NON DIFFERENZIATI, avviene rispettando le normative ambientali vigenti.
Metal SRL può provvedere anche alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento su larga scala di MATERIALI PERICOLOSI di rifiuti provenienti da attività industriali.
Grazie alla nostra pluridecennale esperienza possiamo contare su una fitta rete di collaborazioni consolidate con impianti che ricevono e trattano le più svariate tipologie di rifiuti pericolosi: VERNICI, RAEE, IMBALLAGGI CONTENENTI SOSTANZE PERICOLOSE, ecc., garantendo la massima flessibilità in risposta alle esigenze del Cliente.
Siamo, inoltre, in grado di fornire per qualsiasi rifiuto le ANALISI DI CARATTERIZZAZIONE, in quanto ci avvaliamo di laboratori autorizzati e certificati.
Offriamo ai nostri Clienti il servizio di trasporto dall’area in cui sono presenti i materiali di scarto (magazzini o cantieri) al nostro magazzino a Camponogara, Venezia. Nelle apposite aree di stoccaggio del nostro magazzino effettuiamo meccanicamente o manualmente la cernita dei materiali di scarto raccolti, in modo da ottimizzarne il riciclaggio e il corretto smaltimento, a favore dell’ambiente in cui viviamo.
Possiamo posizionare, a seconda delle richieste, dei container in comodato d’uso nelle sedi dei tuoi magazzini o cantieri e ritirare i rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi periodicamente, su appuntamento.
In base alle necessità, attraverso una consulenza personalizzata, vi siamo in grado di proporti la soluzione migliore per garantirvi sempre un servizio di qualità.
Compila il form per essere contattato dai nostri referenti e trovare la soluzione giusta per la tua azienda.